“L’amore ti sorprende quando meno te lo aspetti. Nasce e muore alla stessa velocità, spesso senza un motivo preciso. Questo è quello che normalmente si crede, ma tutto ha un significato e la nostra vita è un disegno di cui saremo “autori inconsapevolmente guidati”. Descrivere l’istante in cui ci si innamora, in cui nasce quel sentimento, quel momento esatto, non sempre è possibile; ma in Stai con me tutto sembra così chiaro che desiderare di stare insieme diviene semplicemente il risultato perfetto di un unione spirituale profonda di due anime fragili, ora non più sole..” (Marco Moraca)
Giovedì 4 ottobre arriva in radio Stai con me, canzone d’amore di grande dolcezza e positività e terzo singolo tratto dall’album NUOVE PROSPETTIVE, in uscita il 26 ottobre.
Psicologo di professione, musicista di nascita… MARCO MORACA presenta un lavoro in cui queste due anime si incontrano, si fondono e danno vita a una sorta di concept album che mette in musica le emozioni che nascono dal guardarsi dentro con onestà e lucidità oggi, per potersi finalmente sentire sé stessi domani. “La mia professione mi aiuta molto nella fase di introspezione facilitando il processo di comprensione delle emozioni che mi attraversano, ma amplificandone talvolta il significato fino a farmelo perdere. La musica mi aiuta a trovare un equilibrio e fa sì che le emozioni si collochino nella loro giusta dimensione, che per me è fatta di note e di parole.”
|